L’irlandese Breen su Hyundai R5 vince la prima gara del campionato italiano, seguito dalle Hyundai i20 R5 di Huttunen e Sordo. 4° Rossetti su Hyundai i20 R5, seguito da Fontana su Hyundai i20 WRC che conquista un buon sesto posto vincendo 2 prove speciali.

Leggi il comunicato

Si preannuncia un Rally unico, grazie alla presenza dei più importanti nomi del rally italiano e mondiale. Corrado Fontana e Nicola Arena su Huyndai i20 WRC saranno al via.

Leggi il comunicato

In un’edizione da Record, con 198 equipaggi in gara, Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, non centrano l’8° sigillo, ma mettono in bacheca un ottimo secondo posto.

Leggi il comunicato

198: Record di iscritti per il Rally Trofeo Aci Como 2019. Per il Team HMI e Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, è l’occasione per vincere per l’8ª volta in “casa” e conquistare la 1ª SuperCoppa WRC della storia.

Leggi il comunicato

UNA VITTORIA DI FONTANA PUÒ DECIDERE IL VINCITORE DEL CiWRC 2019.

Leggi il comunicato

Al Rally di Alba, dopo una grande partenza, Corrado Fontana e Nicola Arena su Hyundai i20 WRC del Team HMI vanno in acquaplaning e sbattono contro un muretto... Equipaggio illeso, ma ritiro inevitabile.

Leggi il comunicato

Al Rally di Alba, una battaglia tutta Hyundai: il campione comasco su Hyundai i20 WRC si troverà a gareggiare contro Loeb, 9 volte campione del mondo di Rally, su Hyundai i20 WRC “plus”. E con loro, altri 180 iscritti!

Leggi il comunicato

Al 36° Rally della Marca, una fascetta del turbo costringe Fontana al ritiro! Addio ad ogni velleità tricolore.

Leggi il comunicato

In un campionato tutto in salita, dopo due ritiri e la sudata vittoria al Rally del Salento, Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, cercano di raggiungere i leader della classifica generale per recuperare in ottica campionato.

Leggi il comunicato

Primo successo meritatissimo per il pilota comasco e Nicola Arena, in una gara incerta fino alla fine.

Leggi il comunicato

NEWSLETTER 2019

CORRADO FONTANA

Per iscriversi inviaci una mail cliccando sul link:

info@corradofontana.it

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina